Se ami il mare e desideri una proprietà a due passi dalla spiaggia e con vista panoramica, il team Di Forti ha ciò che fa per te!
Ti proponiamo due locali sottotetto vista mare, allestiti per essere un vero gioiello immobiliare, situati a soli 50 metri dalla spiaggia di Kaukana.
Entrambi i locali sono posti al secondo e ultimo piano di un piccolo stabile signorile, che garantisce la massima privacy e tranquillità.
I due locali sono unificabili, complessivamente di circa 80 mq oltre verande e due terrazzi, uno dei quali offre una meravigliosa vista panoramica sul mare.
Le proprietà comprendono anche condizionatori e un garage di circa 20 mq accessibile dal cortile condominiale.
Questa proprietà non è per tutti, ma se ti senti pronto a fare un investimento a mare, cogli l’opportunità di possedere questo diamante a due passi dalla spiaggia.
Riferimento Agenzia: M128