Appartamento abitabile da subito e con garage in zona Cupoletti

  • €159.000

Anteprima

Riferimento immobile: A 354
  • 3
  • Camere
  • 2
  • Bagni
  • 1
  • Garage
  • 2003
  • Anno di costruzione

Descrizione

Se desideri vivere in una casa “come nuova”, in una delle zone più belle e richieste di Ragusa…
Noi del team Di Forti ti proponiamo questo appartamento con ascensore e garage, posto al quinto piano di un piccolo condominio in zona Centro commerciale “Le Masserie”.

L’abitazione, di circa 100 mq, presenta un ingresso su soggiorno-sala pranzo, cucinotto, una camera da letto matrimoniale, due camere singole, bagno e doppio servizio.
Il comodo terrazzo con vista panoramica e le numerose aperture, esposte su 3 lati, rendono tutti gli ambienti della casa molto luminosi e ariosi.

Gli interni e la facciata esterna si trovano in ottime condizioni, ad oggi l’ideale visti i tempi e i costi di una eventuale ristrutturazione.
L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a metano, impianto di climatizzazione e garage seminterrato di circa 35 mq.
Riferimento agenzia: A 354
Classe energetica G IPE 9898,98

Dettagli

Aggiornato su Marzo 15, 2023 a 7:37 pm
  • Riferimento immobile: A 354
  • Prezzo: €159.000
  • Camere: 3
  • Stanze: 6,5
  • Bagni: 2
  • Garage: 1
  • Dimensioni garage: 35
  • Anno di costruzione: 2003

Indirizzo

  • Indirizzo via Generale La Rosa 16
  • Città RAGUSA
  • CAP 97100
  • Area CUPOLETTI

Calcolo prestito

Mensile
  • Principale & Interessi
%

Video

Confronta gli annunci

Confrontare
Roberto Rosano
  • Roberto Rosano