Casa indipendente perfetta come investimento Rif A379

  • €49.900

Anteprima

Riferimento immobile: A379
  • Casa singola
  • Tipo proprietà
  • 1
  • Camere
  • 2
  • Bagni
  • 0
  • Garage
  • 75

Descrizione

Sei alla ricerca di una soluzione abitativa per te o per un investimento?
Noi del team Di Forti ti presentiamo questa casa indipendente situata in zona Risorgimento a Ragusa.

Con un prezzo davvero accessibile, questa casa si sviluppa su due livelli, offrendoti uno spazio totale di circa 75 mq.
– Al primo piano, troverai una luminosa zona living con cucina a vista, un piccolo bagno, ripostiglio e un balcone.

-Salendo al secondo piano, ti accoglierà una confortevole zona notte con una camera da letto matrimoniale, una comoda cabina armadio, bagno e un grazioso terrazzino.

L’abitazione si presenta in ottime condizioni ed è abitabile sin da subito, inoltre è dotato di riscaldamento autonomo a metano.

Questa casa rappresenta l’opportunità ideale se desideri investire una cifra moderata e ottenere un rendimento costante e redditizio nel tempo attraverso l’affitto.
In effetti, facendo una stima basata sul calcolo del canone concordato, è possibile ottenere un rendimento annuale pari all’8%.

Non lasciarti sfuggire questa occasione!
Contattaci oggi stesso per vendere di persona questa casa indipendente a Ragusa.
Classe Energetica: G Epi: 282,2 kWh/mq l’anno
Riferimento Agenzia: A 379

Dettagli

Aggiornato su Settembre 29, 2023 a 6:00 am
  • Riferimento immobile: A379
  • Prezzo: €49.900
  • Dimensioni proprietà: 75 m²
  • Camere: 1
  • Stanze: 4
  • Bagni: 2
  • Garage: 0
  • Tipo proprietà: Casa singola
  • Stato proprietà: Vendita

Altri dettagli

  • Posto auto:
  • Piano: 1
  • Condizioni: Abitabile

Indirizzo

  • Città RAGUSA
  • Provincia SICILIA
  • Area VIA RISORGIMENTO

Calcolo prestito

Mensile
  • Principale & Interessi
%

Confronta gli annunci

Confrontare
DI FORTI IMMOBILIARE SRL
  • DI FORTI IMMOBILIARE SRL